Settembre, tempo di mettersi in moto!

Con le vacanze ormai archiviate è tempo di riprendere le attività in vista delle Elezioni Comunali del 2014.
Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Piossasco saranno presenti sul territorio con i gazebo informativi tutti i giovedì di settembre in Piazza Gallino (inizio mercato) dalle 9:30 alle 12:30 e tutte le domeniche di fronte all’ingresso della Coop dalle 9:30 alle 13:00 per incontrare, discutere e lavorare con i cittadini piossaschesi creando così i giusti presupposti per un cambiamento necessario per la nostra città. Abbiamo bisogno di persone che vogliano attivarsi in prima persona!
Sarà inoltre possibile, sotto il nostro gazebo, firmare la petizione per chiedere che l’articolo 138 della Costituzione non venga modificato in deroga.
Infine vi segnaliamo la festa del MoVimento 5 Stelle a Torino, il “MoViFest“, sabato 14 e domenica 15 settembre ai Giardini Parco Dora, c.so Mortara, ang. via Borgaro (area ex-Teksid, è una struttura coperta in ferro). Ad aprire la festa ci sar Marco Travaglio sabato alle ore 15. Musica, dibattiti, conferenze, sport, cibo  Due giornate insieme a numerosi ospiti e ai nostri parlamentari per potersi confrontare e per accogliere chi ancora non conosce veramente il MoVimento.
Ulteriori informazioni su www.movimentotorino.it 
MoVimento 5 Stelle Piossasco