Auguri a 5 Stelle per un anno di reale cambiamento!

Il 2013 per molti versi è stato un anno eccezionale e pieno di avvenimenti che rimarranno nella storia.
Grazie al risultato del voto di febbraio, in parte inaspettato, il MoVimento 5 Stelle si è affermato a livello nazionale e ha permesso a semplici e liberi cittadini di entrare nel Parlamento.
Per la prima volta esiste una vera opposizione che si impegna a bloccare le ingiustizie dei soliti politici e a proporre nuove soluzioni e idee che partono dal basso e dalle esigenze della vita reale.
A Piossasco il M5S ha ottenuto il 34,73% dei voti, attestandosi come prima forza politica: questo ci ha confermato l’importanza di proseguire a livello locale il percorso che il nostro gruppo aveva intrapreso verso un nuovo modo di fare politica.
Il 2014 per i cittadini di Piossasco sarà un anno molto importante perché avranno per la prima volta una vera alternativa: storicamente il nostro “paese” è stato governato dalle solite persone che si sono alternate negli ultimi anni nonostante tentativi poco convincenti di rinnovamento. Il gruppo dei grillini piossaschesi presenterà cittadini senza precedenti esperienze politiche ma pronti ad assumersi la responsabilità civica mettendo a disposizione le proprie competenze.
Il Movimento 5 Stelle offre una vera alternativa  ponendo in primo piano un programma che nasce dalle necessità dei cittadini e non da incomprensibili scelte politiche come il Parco Lanza, la ristrutturazione dell’ex Vivaio ai Tiri, il finanziamento alla scuola privata, ecc.
Per questo il 12 dicembre il MoVimento 5 Stelle Piossasco ha presentato il proprio Candidato Portavoce Sindaco, Francesco Colucci e a breve individuerà i primi Candidati Portavoce Consiglieri: ciò però non è sufficiente se tutti i cittadini non si prenderanno la propria responsabilità. Tutti possono contribuire in base alle proprie attitudini e al proprio tempo libero per raggiungere insieme il cambiamento.
Attivarsi e partecipare è facile ed è la soluzione, non esitate, anche una sola ora del vostro tempo è preziosa, sarà utile a raggiungere gli obiettivi che sembravano ormai persi.
L’augurio che gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Piossasco porgono ai cittadini piossaschesi è di un 2014 di reale cambiamento, più equo e giusto, recuperando il senso di comunit , perché nessuno rimanga indietro.
Il Cambiamento è possibile, dipende solo da ognuno di Noi!

Auguri a 5 Stelle

Un commento su “Auguri a 5 Stelle per un anno di reale cambiamento!”

I commenti sono chiusi.