Grazie Piossasco!

Elezioni politiche 2018

Grazie ai 4199 cittadini piossaschesi che hanno votato il MoVimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati e ai 3873 votanti per il Senato della Repubblica.

A Piossasco il M5S si attesta come prima forza politica superando il 37% delle preferenze. Questo risultato ci onora e ci ripaga dell’impegno profuso da tutti i nostri attivisti, i tre consiglieri e i simpatizzanti.

Un grazie speciale va ai nostri rappresentanti di lista che hanno presidiato tutte le sezioni elettorali per garantire un perfetto svolgimento delle operazioni di voto e di scrutinio per tutta la notte, fino a giorno inoltrato.

Ora è necessario investire ogni risorsa possibile per preparare una proposta di governo per Piossasco che possa essere accolta con altrettanto entusiasmo nel 2019: per questo abbiamo bisogno di tutti voi!

Abbiamo bisogno di una vera partecipazione  attiva che possa arricchire la nostra squadra con competenze, esperienze e capacità per arrivare alle elezioni comunali del 2019 pronti a garantire un’offerta politica a 5 Stelle!

Parte della squadra dei nostri rappresentanti di lista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *